Ritardo o Problemi di Attivazione Vodafone

Stai avendo dei ritardi o dei problemi con l’attivazione della linea internet di Vodafone o la linea fissa? In questo articolo troverai tutte le indicazioni per risolvere le tue problematiche! Procedura funzionante per Vodafone Business e Privato.
Stai avendo dei problemi con l’attivazione di una linea Vodafone o ritardi sull’attivazione della linea internet? Questo articolo fa al caso tuo! Il nostro lavoro è quello di assisterti per risolvere i più complessi problemi legati a Vodafone.
Abbiamo aiutato svariate persone che hanno riscontrato problemi o ritardi con l’attivazione di linee fisse o internet (sia ADSL che fibra) con la rete Vodafone ottenendo sia un’attivazione rapida, sia un indennizzo per il ritardo.
La procedura che spieghiamo in questo articolo è valida per le seguenti problematiche:
- Problemi di attivazione linea fissa voce di Vodafone
- Ritardi di attivazione linea fissa voce di Vodafone
- Problemi di attivazione linea internet di Vodafone
- Ritardi di attivazione linea internet di Vodafone
- Rimani senza internet durante il passaggio da un operatore ad un altro
Indice:
- Esempio Problemi
- Tempi di attivazione Vodafone
- Senza internet durante il passaggio tra operatori
- Vodafone non riesce ad attivare la linea
Un Esempio Tipico di Problemi di Attivazione Vodafone
Prima di tutto voglio descriverti l’esempio più tipico di problema per mancata attivazione di fibra Vodafone.
Questo problema accade sia nelle nuove attivazioni, sia dal passaggio da altro operatore a Vodafone Fibra o ADSL.
I primi passi sono sempre senza problemi, si contatta Vodafone sul sito ufficiale o tramite un negozio o un agente, si stipula un contratto e si avvia la pratica.
Da questo momento in poi si inizia ad aspettare i tempi tecnici dell’attivazione o del passaggio.
Dopo diversi giorni senza nessuna notizia infastiditi dalla situazione si contatta l’operatore per avere delle spiegazioni sul ritardo dell’attivazione della fibra Vodafone e si ottiene una risposta insoddisfacente, ma anche se infastiditi si continua ad aspettare.
Dopo altri giorni di silenzio si contatta nuovamente il servizio clienti ma si ottengono risposte ancora più evasive o senza senso e quindi la decisione è dratica: recedere dal contratto e avere il rimborso delle somme già versate.
Si comunica questo all’apposito numero di telefono o pagina web ufficiale ma dall’altra parte c’è un muro di silenzio.
In altri casi invece si tiene duro e si continua ad aspettare e finalmente dopo 3 mesi dalla stipula del contratto si riesce ad avere una linea per il telefono o internet.
Se la tua storia è così o simile sappi che c’è un modo per venirne fuori, sia che la tua decisione è quella di rimanere con Vodafone, sia che tu decida di cambiare operatore perché Vodafone ti ha deluso.
In questo video ti spiego come puoi risolvere ed avere un rimborso in caso di ritardo o problemi di attivazione Vodafone!
Nell’aprile del 2019, la titolare di agenzia viaggi B.E. ci ha contattato per un disservizio ricevuto dal gestore con cui ha migrato: gli hanno perso il numero di telefono principale dell’agenzia.
Questo ha causato un notevole problema alla titolare dell’agenzia in quanto non poteva essere contattata dai suoi clienti.
Abbiamo aperto una procedura di conciliazione contro i gestori di telefonia coinvolti ed è stata risarcita con 3.400 € dal gestore che ha perso il numero di telefono.
Tempi di Attivazione Vodafone
Ogni compagnia telefonica ha dei tempi di attivazione diversi, qui di seguito ti elenco i tempi dei servizi più comuni di Vodafone, voce e internet.
Tempi di attivazione servizio voce Vodafone: fino a 20 giorni se il servizio viene fornito tramite la rete Vodafone, altrimenti fino a 60 giorni.
Tempi di attivazione della linea internet Vodafone: fino a 60 giorni, sia per la rete ADSL che per la rete Fibra.
Quali Sono Gli Indennizzi Previsti per Problemi di Attivazione Vodafone
Sessanta giorni per l’attivazione della rete fibra non sono pochi ma se Vodafone rimane entro queste tempistiche è perfettamente in regola con quanto stabilito dal Garante delle Comunicazioni.
Se Vodafone va oltre a questi limiti è obbligato a dare un indennizzo sulla prima bolletta, calcolato in base al numero di giorni di ritardo. L’indennizzo massimo che potrai ottenere è di 100€.
Ma cosa fare se questo indennizzo non c’è nella bolletta che ricevi?
Possiamo aiutarti ad avere i soldi che ti spettano, contattaci subito e spiegaci cosa è successo.
Il nostro team legale può aiutarti a far valere i tuoi diritti, spiegandoci tutte le problematiche che hai avuto possiamo scoprire se il problema è causato della tua precedente compagnia, da quella entrante o da entrambe, in questo caso possiamo chiedere un indennizzo a tutti e due gli operatori per i disservizi ricevuti.
Sei Rimasto Senza Internet Nel Passaggio da Un Operatore ed un Altro?
Se sei rimasto senza internet nel passaggio da un operatore ad un altro ti consiglio di contattarci subito. Non importa se c’è stato o no un ritardo nell’attivazione di Vodafone, rimanere senza internet è un disservizio che non dovrebbe succedere.
Siccome l’attivazione di una linea internet ha tempi molto lunghi capita molto spesso di trovarsi in un limbo dove il tuo vecchio gestore non funziona più e il tuo nuovo gestore (Vodafone) ancora non è attivo.
Questa è un ingiustizia nei tuoi confronti. Scrivi un reclamo tramite pec e poi contattaci, possiamo farti avere un indennizzo per ogni giorno in cui sei stato senza internet, questo vale sia per i clienti privati, sia alle aziende. Contattaci subito e spiegaci la tua situazione.
Clicca qui per la procedura per scrivere un reclamo a Vodafone
Vodafone non è riuscita ad attivare la linea presso casa tua? Hai diritto al rimborso per mancata attivazione linea telefonica
Nel caso in cui Vodafone non riesce ad attivare la linea presso la tua abitazione od ufficio e te lo comunica, hai un effettiva mancata attivazione linea telefonica e perciò hai diritto all’indennizzo e al rimborso della somme versate quando hai stipulato il contratto.
Anche in questo caso hai diritto ad un indennizzo, oltre che alla restituzione delle somme versate.
Contattaci e spiegaci la tua situazione. Risultato garantito al 100%! Gestiamo oltre 150 pratiche al mese in tutta Italia con esito positivo!
Costo di apertura pratica 25 euro (IVA inclusa per i privati). Nel caso diventi nostro cliente il costo di apertura pratica è 0 !!!
Chiediamo il 35% solo a risultato positivo raggiunto! Ad esempio: se ti facciamo avere 1.000 Euro o cancellarne 1.000, che il gestore telefonico ti chiede, ne darai a noi solo 350! Solo a risultato. Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro dalla compagnia telefonica.
Nessun rischio, Nessuna Spesa! Hai SOLO da Guadagnarci!
In caso di esito negativo, quindi nessuna cancellazione o nessun rimborso, non ci dovrai niente!
Facciamo presente che prendiamo in considerazione solo casi che abbiamo almeno 50/100 euro di importi da recuperare/contestare con una fattura.
Nell’aprile del 2019, la titolare di agenzia viaggi B.E. ci ha contattato per un disservizio ricevuto dal gestore con cui ha migrato: gli hanno perso il numero di telefono principale dell’agenzia.
Questo ha causato un notevole problema alla titolare dell’agenzia in quanto non poteva essere contattata dai suoi clienti.
Abbiamo aperto una procedura di conciliazione contro i gestori di telefonia coinvolti ed è stata risarcita con 3.400 € dal gestore che ha perso il numero di telefono.
Tutte le Migliori Offerte Fibra/Internet del Momento
Oltre a poterti risolvere qualunque problema con Vodafone, siamo dal 2009 anche Broker Telefonici.
Abbiamo quindi a disposizione tutte le migliori offerte telefoniche di tutti i migliori operatori presenti sul mercato Italiano.
Siamo in grado di localizzare per te la migliore offerta Fibra/Internet del momento.
In questo modo puoi affidarti a noi per entrambe i servizi al fine di risolvere completamente e definitivamente il tuo problema. Possiamo quindi:
1. Risolvere il tuo problema con Vodafone.
2. Migrarti ad altro operatore telefonico con la migliore offerta offerta Internet presente sul mercato adatta alle tue esigenze
3. Nel caso tu non fossi raggiunto da una buona connessione in fibra, possiamo indicarti la Migliore Alternativa alla Fibra Ottica.
Contattaci per risolvere ed avere un rimborso in caso di ritardo o problemi di attivazione Vodafone!
Riempi il modulo qui sotto spiegandoci qual’è la tua difficoltà e verrai ricontattato entro 24 ore.
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Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e socio dell’Associazione Broker Energetici
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche
Broker Energetico, Imprenditore, Consulente Aziendale ed Esperto in Marketing Online, autore di 4 siti web di successo