Skip to content
📞 0571 1964248
✉ info@brokerperlatelefonia.it

Problemi Utenze

Problemi Utenze

Dal 2009 Lavoriamo PER i Clienti e NON per le Compagnie! Lavora con noi
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • TELEFONIA
    • Fastweb
    • H3G
    • Tim – Telecom
    • Tiscali
    • Vodafone
    • WindTre
  • LUCE E GAS
  • SKY E MEDIASET
  • TESTIMONIANZE
  • BLOG
  • CONTATTI
  1. Home
  2. /Testimonianze
  3. /BLOG
  4. /Ritardo o Problemi di Attivazione Tiscali

Ritardo o Problemi di Attivazione Tiscali

BLOG / 22 Ottobre 2022 / Matteo Calloni

Problemi Attivazione Tiscali - ritardo Attivazione Tiscali

Hai dei ritardi o dei problemi con l’attivazione della linea internet di Tiscali di casa o ufficio? In questo articolo troverai utili consigli per risolvere le tue problematiche!

Hai dei problemi con l’attivazione di Tiscali o ritardi sull’attivazione della linea internet? Questo articolo fa al caso tuo! Il nostro lavoro è quello di assisterti per risolvere i più complessi problemi legati a Tiscali.

Abbiamo aiutato svariate persone e aziende che hanno riscontrato problemi o ritardi con l’attivazione di linee fisse o internet (sia ADSL che fibra) con la rete Tiscali ottenendo sia un’attivazione rapida, sia un indennizzo per il ritardo.

Indice:

  • Esempio di Problemi
  • Tempi di Attivazione Tiscali
  • Indennizzi Previsti
  • Senza Internet Durante il Passaggio
  • Mancata attivazione della linea

Un Esempio Tipico di Problemi di Attivazione Tiscali

Prima di tutto voglio descriverti l’esempio più tipico di problema per mancata attivazione di fibra Tiscali.

Questo problema accade sia nelle nuove attivazioni, sia dal passaggio da altro operatore alla Fibra o ADSL di uno dei prodotti Tiscali.

I primi passi sono sempre senza problemi, si contatta Tiscali sul sito ufficiale o tramite un negozio o un agente, si stipula un contratto e si avvia la pratica.

Da questo momento in poi si inizia ad aspettare i tempi tecnici dell’attivazione o del passaggio.

Dopo diversi giorni senza nessuna notizia infastiditi dalla situazione si contatta l’operatore per avere delle spiegazioni sul ritardo dell’attivazione della fibra Tiscali e si ottiene una risposta insoddisfacente, ma anche se infastiditi si continua ad aspettare.

Dopo altri giorni di silenzio si contatta nuovamente il servizio clienti ma si ottengono risposte ancora più evasive o senza senso e quindi la decisione è drastica: recedere dal contratto e avere il rimborso delle somme già versate.

Si comunica questo all’apposito numero di telefono o pagina web ufficiale ma dall’altra parte c’è un muro di silenzio.

Se la tua storia è così o simile sappi che c’è un modo per venirne fuori, sia che la tua decisione è quella di rimanere con Tiscali, sia che tu decida di cambiare operatore perché Tiscali ti ha deluso.

Contattaci subito, possiamo aiutarti a risolvere questo problema.

Contattaci

Guarda questo video e scopri come possiamo risolvere qualunque Tuo Problema con Tiscali

Nell’aprile del 2019, la titolare di agenzia viaggi B.E. ci ha contattato per un disservizio ricevuto dal gestore con cui ha migrato: gli hanno perso il numero di telefono principale dell’agenzia.

Questo ha causato un notevole problema alla titolare dell’agenzia in quanto non poteva essere contattata dai suoi clienti.

Abbiamo aperto una procedura di conciliazione contro i gestori di telefonia coinvolti ed è stata risarcita con 3.400 € dal gestore che ha perso il numero di telefono. 

Contattaci

Tempi di Attivazione Tiscali

Ogni compagnia telefonica ha dei tempi di attivazione diversi, qui di seguito ti elenco i tempi dei servizi di Tiscali.

Tempi di attivazione della linea internet Tiscali: entro 90 giorni dalla richiesta.

Quali Sono Gli Indennizzi Previsti per Problemi di Attivazione Tiscali

Settanta giorni per l’attivazione della rete fibra non sono pochi, per fortuna i tempi medi di attivazione sono inferiori ma se Tiscali rimane entro queste tempistiche è perfettamente in regola con quanto stabilito dal Garante delle Comunicazioni.

Se Tiscali va oltre a questi limiti è obbligato a dare un indennizzo sulla prima bolletta, calcolato in base al numero di giorni di ritardo. L’indennizzo massimo che potrai ottenere è di 100€.

Ma cosa fare se questo indennizzo non c’è nella bolletta che ricevi?

Possiamo aiutarti ad avere i soldi che ti spettano, contattaci subito e spiegaci cosa è successo. Il nostro team legale può aiutarti a far valere i tuoi diritti, scrivici subito e spiegaci tutte le problematiche che hai avuto, possiamo scoprire se il problema è causato della tua precedente compagnia, da quella entrante o da entrambe, in questo caso possiamo chiedere un indennizzo a tutti e due gli operatori per i disservizi ricevuti.

Sei Rimasto Senza Internet Nel Passaggio da Un Operatore ed un Altro?

Se sei rimasto senza internet nel passaggio da un operatore all’altro ti consiglio di contattarci subito. Non importa se c’è stato o no un ritardo nell’attivazione di Tiscali, rimanere senza internet è un disservizio che non dovrebbe succedere.

Siccome l’attivazione di una linea internet ha tempi molto lunghi capita molto spesso di trovarsi in un limbo dove il tuo vecchio gestore non funziona più e il tuo nuovo gestore (Tiscali) ancora non è attivo.

Questa è un ingiustizia nei tuoi confronti. Scrivi un reclamo tramite pec e poi contattaci, possiamo farti avere un indennizzo per ogni giorno in cui sei stato senza internet, questo vale sia per i clienti privati, sia alle aziende. Contattaci subito e spiegaci la tua situazione.

Clicca qui per la procedura per scrivere un reclamo a Tiscali

Se non riesci a risolvere il problema con la tua compagnia, puoi affidarti alla nostra consulenza professionale. 100% risultato garantito contro le problematiche dei fornitori. Contatta il nostro consulente anche qui su Whatsapp: +393921760140

Tiscali non è riuscita ad attivare la linea presso casa tua? Hai diritto al rimborso per mancata attivazione linea telefonica

Nel caso in cui Tiscali non riesce ad attivare la linea presso la tua abitazione od ufficio e te lo comunica, hai un effettiva mancata attivazione linea telefonica e perciò hai diritto all’indennizzo e al rimborso della somme versate quando hai stipulato il contratto.

Anche in questo caso hai diritto ad un indennizzo, oltre che alla restituzione delle somme versate.

Contattaci e spiegaci la tua situazione. Risultato garantito al 100%! Gestiamo oltre 150 pratiche al mese in tutta Italia con esito positivo! 

Costo di apertura pratica 25 euro (IVA inclusa per i privati).  Nel caso tu diventi nostro cliente il costo di apertura pratica è 0 !!!

Chiediamo il 35% solo a risultato positivo raggiunto! Ad esempio: se ti facciamo avere 1.000 Euro o cancellarne 1.000, che il gestore telefonico ti chiede, ne darai a noi solo 350! Solo a risultato. Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro dalla compagnia telefonica.

Nessun rischio, Nessuna Spesa! Hai SOLO da Guadagnarci!

In caso di esito negativo, quindi nessuna cancellazione o nessun rimborso, non ci dovrai niente!

Facciamo presente che prendiamo in considerazione solo casi che abbiamo almeno 50/100 euro di importi da recuperare/contestare con una fattura.

Guarda questo video e scopri come possiamo risolvere qualunque Tuo Problema con Tiscali

Tutte le Migliori Offerte Fibra/Internet del Momento

Oltre a poterti risolvere qualunque problema con Tiscali, siamo dal 2009 anche Broker Telefonici.

Abbiamo quindi a disposizione tutte le migliori offerte telefoniche di tutti i migliori operatori presenti sul mercato Italiano.

Siamo in grado di localizzare per te la migliore offerta Fibra/Internet del momento.

In questo modo puoi affidarti a noi per entrambe i servizi al fine di risolvere completamente e definitivamente il tuo problema. Possiamo quindi:

1. Risolvere il tuo problema con Tiscali.

2. Migrarti ad altro operatore telefonico con la migliore offerta offerta Internet presente sul mercato adatta alle tue esigenze.

3. Nel caso tu non fossi raggiunto da una buona connessione in fibra, possiamo indicarti la Migliore Alternativa alla Fibra Ottica.

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248

  • Indica la tua Provincia di Residenza

Hai dei Problemi con Tiscali? Ecco Articoli Utili per Te

  • Problemi Linea Fissa Tiscali? Scopri Come Risolverli!
  • Problemi Internet Tiscali? Possiamo Aiutarti!
  • Contestazione di una Fattura Tiscali – La Procedura Corretta
  • Ritardo o Problemi di Attivazione Tiscali
  • Problemi Fatturazione Tiscali? Scopri Come Fare un Reclamo
  • Problemi Fibra Tiscali – La Guida Completa Per Risolverli!
  • Ricevi Fatture da Tiscali dopo la disdetta? Scopri Come Risolvere
  • Risarcimento Danni Tiscali – Quando Puoi Chiederlo e Come Ottenerlo
  • Problemi Tiscali Oggi

Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni

Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e socio dell’Associazione Broker Energetici
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche
Broker Energetico, Imprenditore, Consulente Aziendale ed Esperto in Marketing Online, autore di 4 siti web di successo

Tiscali

Ricevi Fatture da Tiscali dopo la disdetta - recesso? Scopri Come Risolvere Conguaglio Luce, Gas e Acqua: Tutto Quello Che Devi Sapere

Related posts

caro bollette

Caro bollette: Cause e Come Contrastarlo

disservizi vodafone

Disservizi Vodafone: Come Risolverli

Ne.Me.Sys: Cos’è e Come Funziona

Penali Vodafone: Quali Sono e Come Evitarle

Disdetta Fastweb

Disdetta Fastweb: Come Farla Correttamente

Problemi Tim Fibra – La Guida Definitiva Per Risolverli!

Latest posts

caro bollette

Caro bollette: Cause e Come Contrastarlo

disservizi vodafone

Disservizi Vodafone: Come Risolverli

Ne.Me.Sys: Cos’è e Come Funziona

Penali Vodafone: Quali Sono e Come Evitarle

Disdetta Fastweb

Disdetta Fastweb: Come Farla Correttamente

Problemi Tim Fibra – La Guida Definitiva Per Risolverli!

Recensioni a 5 Stelle Su

blank

seguici su tiktok

I consigli dell’esperto contro le Truffe Energetiche e Telefoniche

Matteo Calloni Consulente

Matteo Calloni , Fondatore ed Amministratore Broker Per La Telefonia & Consulenza SRL, Esperto antitruffa, Autore di questo sito ed altri siti internet di successo vuole condividere con te:

10 consigli su come evitare qualunque truffa telefonica ed Energetica!

 

CLICCA QUI

Responsabile Italiano Controversie Telefonia e Internet

blank
Avv. Laura Bertagni

blank

CONTATTACI

  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • blank
    Caro bollette: Cause e Come Contrastarlo
    Scopri il perché del Caro bollette che stiamo vivendo e i rimedi per contrastarlo Il caro
  • disservizi vodafone
    Disservizi Vodafone: Come Risolverli
    Ad oggi i Disservizi Vodafone sono sempre più comuni, che tu sia un cliente privato, aziendale
  • Ne.Me.Sys: Cos’è e Come Funziona
    Ecco spiegato Ne.Me.Sys., che cos’è e come funziona. Leggi questo articolo per scoprirlo! Ai giorni nostri,
  • blank
    Penali Vodafone: Quali Sono e Come Evitarle
    Scopri Come Evitare i Costi Disattivazione Vodafone e tutte le Penali Vodafone. In questa pagina trovi
  • Disdetta Fastweb
    Disdetta Fastweb: Come Farla Correttamente
    Fastweb Disdetta: Tutti i passi per annullare il tuo contratto internet con Fastweb spiegati in modo

Dove Siamo

blank

seguici su tiktok
VISTO SU:
blank
blank

Contatti

TEL: 0571.1964248

Email: info@brokerperlatelefonia.it

 

blank
  • Telefonia Fissa
  • Telefonia Mobile
  • Internet Mobile
  • Internet Business
  • Fibra Ottica

PROBLEMI CON:

  • Telefono
  • Internet
  • SKY
  • Mediaset Premium
  • Luce o Gas
  • SIM Internet 4G
  • Centralini Telefonici
  • Luce e Gas
  • eBook Antitruffa
  • Marketing
  • Blog
  • Vademecum
  • FAQ
  • Testimonials
  • Dove siamo
  • Servizio Clienti
  • Chi è Matteo Calloni

LAVORA CON NOI

 

Sei un Consulente Telefonico, un Consulente Energetico o hai un negozio di Telefonia/Informatica?

COLLABORA CON NOI

Copyright © 2023 Problemi Utenze

Consulenza Utenze S.R.L.


Viale Guglielmo Marconi 26,
56028 San Miniato Basso (PI)

P.IVA/Codice Fiscale: 02076850508
Capitale Sociale Euro 10.000 I.V.
Reg. Imprese PI n.02076850508 - REA n. P-179124

Copyright © Consulenza Utenze S.R.L. All Rights Reserved. Cookie Policy - Marketing by: Matteo Calloni

Search