Problemi Sky e Mediaset

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HAI PROBLEMI CON SKY O MEDIASET PREMIUM?

LI POSSIAMO RISOLVERE!

Stai avendo dei problemi con Sky e Mediaset Premium?

Queste società cercano continuamente di entrare nelle nostre case, oppure nei ristoranti, Hotel, Resort, ecc.. come servizi di intrattenimento per i clienti.

Normalmente questi servizi Televisivi a pagamento vengono sottoscritti dalle persone per telefono o tramite il portale web di queste 2 grandi società. Altra possibilità è che tu lo abbia sottoscritto insieme al servizio di Rete Fissa/Internet di Fastweb o Tim che attualmente hanno una stretta collaborazione in modo particolare con Sky. Potresti avere con loro vari tipi di problemi, ma di solito si tratta del fatto che le fatture ricevute non corrispondono a quanto era stato stabilito, cioè ci sono di costi in più che non erano stati comunicati inizialmente.
RIFERIMENTI DI SKY E MEDIASET PREMIUM – COME DISDIRLI

Hai la necessità di disattivare questi abbonamenti di PAY TV? Qui sotto troverai le direttive di come farlo, i correnti indirizzi ed i link dove scaricare i moduli ufficiali di disdetta.

Sky – Come disdire

Il modulo di disdetta Sky 2018 debitamente compilato va spedito tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno insieme alla fotocopia del documento di identità e del contratto dell’intestario, all’indirizzo: Sky – Casella Postale 13057, 20141 Milano

Tieni presente che se il tuo vincolo contrattuale non è ancora terminato potresti ricevere una penale per disattivazione da Sky. Ricordati anche di inviare indietro il decoder e qualunque altro materiale che Sky ti ha fornito per non ricevere ulteriori penali/costi di recesso. Se avevi fatto Sky insieme a Tim l’indirizzo per disdire il tutto è: Sky Italia s.r.l. c/o Telecom Italia S.p.A., Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM) Ricordati sempre di allegare il tuo documento di Idendità in ogni caso. Puoi trovare copia dei moduli di disdetta a questo link

Mediaset Premium – Come disdire

Dopo di che invia la raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo, ricordandoti sempre di allegare copia del tuo documento: Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Tutti i gestori hanno tempo 30 giorni per disattivare il servizio da quando ricevono la raccomandata. Anche per Mediaset ricordati di riconsegnare gli apparati da loro forniti in comodato d’uso per non incorrere in salate penali. Tali apparecchiature vanno restituite a questo indirizzo: Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE) Per disdire il tuo abbonamento puoi trovare qui tutti i moduli
PROBLEMATICHE RICORRENTI

Ci sono alcune semplici problematiche che risultano essere le più ricorrenti contro questi servizi televisivi a pagamento:

L’operatrice/operatore del Call Center ti aveva detto che avresti speso 20 euro al mese tutto incluso e poi invece le fatture sono arrivate di 30, 40 o 50 euro.

Hai disdetto Fastweb o Tim e ti sei dimenticato di mandare la raccomandata anche a Sky o Mediaset Premium.

Hai mandato la disdetta del servizio per fax o PEC, oppure hai chiamato il servizio clienti e gli hai chiesto di interrompere il servizio, credendo che il call center lo facesse, invece per legge bisogna sempre mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per staccare il servizio.

Ti era stata attivata una promozione per 6 mesi dove ti era stato detto che dopo 6 mesi se non avresti rinnovato il contratto sarebbe cessato in automatico (cosa impossibile). Oppure la stessa situazione ma la promozione era per 12 mesi.

Queste sono le casistiche più frequenti in cui normalmente ti potresti essere imbattuto con queste 2 società.

Se non lo hai ancora fatto puoi fare un reclamo a mezzo PEC se hai la possibilità alla seguente PEC:

Ti serve una pec per mandare un reclamo? Qui puoi averla in 30 minuti, clicca e scopri il servizio!

PER MEDIASET PREMIUM

direzione.afffarisocietari@mediasetpremium.postecert.it

PER SKY

skyitalia@pec.skytv.it

Che cosa possiamo fare per te per problemi Sky o Mediaset Premium?

SEMPLICEMENTE TI RISOLVIAMO IL PROBLEMA

Dal 2013 lavoriamo per assistere cittadini ed aziende contro ingiustizie nel campo della telefonia/internet, e questi servizi televisivi fanno parte del settore telecomunicazioni.

Non facciamo una causa civile contro le società o compagnie telefoniche, ma semplicemente ci rivolgiamo al Garante per le Telecomunicazioni per far valere i tuoi diritti. Il tutto prende un tempo di circa 3 mesi per essere risolto. Pensiamo a tutto noi. Tu ci dovrai solo inviare: • Le fatture coinvolte • Copia del tuoi documento • Eventuali reclami fatti • Documenti per darci l’incarico che ti invieremo per email. Sarai aggiornato passo dopo passo di come sta procedendo la tua pratica contro Sky o Mediaset Premium fino al risultato positivo raggiunto nei tuoi confronti, ci pagherai il 35% del risultato che otterremo per te. Il risultato è Garantito se ti diciamo che la pratica può essere aperta. Scrivici ora e risolveremo il tuo problema!

Alcuni dei risultati ottenuti contro SKY:

Richiedi ora una Consulenza:

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Dicono di Noi:

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