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Problemi Internet Windtre? Possiamo Aiutarti!

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Problemi Internet Windtre? Possiamo Aiutarti!

Problemi con Internet Windtre? Possiamo Aiutarti!

Hai dei problemi con la linea internet di WindTre? In questo articolo troverai utili consigli per risolvere le tue problematiche! Procedura funzionante per WindTre Business e Privato.

Hai dei problemi con internet WindTre? Questo articolo fa al caso tuo! Il nostro lavoro è quello di assisterti per risolvere i più complessi problemi legati all’operatore telefonico WindTre e alle sue offerte di rete fissa. Abbiamo aiutato svariate persone che hanno riscontrato problemi con l’ADSL WindTre/Infostrada e pure problemi con la fibra WindTre/Infostrada.

I problemi con internet WindTre possono essere tra i più svariati, ad esempio la connessione WindTre non funziona, fatturazioni errate o ingiustificate, linea non disponibile, doppia linea mai richiesta, ecc.

In questo articolo ti spiego come contattare WindTre in modo efficace per ottenere la risoluzione del problema.

Quanto scritto in questo articolo è valido per le seguenti casistiche:

  • Problemi internet Windtre
  • Problemi internet Infostrada
  • Problemi internet Tre (H3G), come ad esempio 3Fiber, anche se il contratto è stato stipulato prima della fusione

Cosa Fare Per Risolvere i Problemi Con Internet WindTre

Se vuoi risolvere definitivamente il problema che hai con la linea internet di WindTre devi seguire esattamente i gradini che ti descrivo qui sotto.

Il metodo migliore per farsi ascoltare da WindTre è quello di scrivere un reclamo sui problemi che hai riguardanti la linea internet e solo successivamente contattare il servizio clienti tramite telefono, seguendo questa sequenza hai uno strumento molto valido per avere la piena collaborazione di WindTre.

Chiamando direttamente il servizio clienti o l’assistenza tramite social non è possibile avere evidenze valide per chiedere un indennizzo, nel caso in cui i problemi con la rete internet non vengano prontamente risolti.

Ti serve una pec per mandare un reclamo? Qui puoi averla in 30 minuti, clicca e scopri il servizio!

Esempi di Problemi Con la Linea Internet

  • Il prezzo dell’offerta internet che era stato stabilito con l’agente WindTre non corrisponde alla fattura ricevuta.
  • Non hai mai sottoscritto un contratto internet con WindTre ma ti arriva la bolletta e quindi sei stato/a letteralmente truffato.
  • Ti sono state addebitate delle penali o dei costi di recesso anticipato.
  • Navighi ad una bassissima velocità che non era quanto pattuito con WindTre e/o hai cadute continue del servizio internet a casa o in azienda.
  • Sei rimasto molti giorni senza Internet tra il passaggio di un operatore telefonico all’altro.
  • Hai richiesto l’attivazione di una ADSL/Fibra da oltre 60 giorni ed ancora non hai il servizio telefonico/internet attivo.

Questi sono solo alcuni esempi di problematiche che potresti avere avuto con WindTre. Scrivici anche se problema che hai avuto è diverso da questi.

Guarda il video e scopri come risolvere tutti i problemi internet WindTre

Come Fare un Reclamo a WindTre per Risolvere i Problemi con la Linea Internet

  • Imposta il reclamo a Windtre per i problemi sulla linea fissa inviandolo tramite PEC a una delle seguenti mail:

    PEC WINDTRE BUSINESS: customercarewindtrebusiness@pec.windtre.it
    PEC INFOSTRADA, 3FIBERservizioclienti155@pec.windtre.it
    WINDTRE PRIVATI: servizioclienti159@pec.windtre.it
  • In alternativa invia il reclamo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo qui sotto:

    Indirizzo Amministrativo per reclami Windtre:  
    Wind Tre SPA
    Casella Postale 133
    00173Roma Cinecittà
  • Scrivi il reclamo, indicando la data in cui lo stai scrivendo.
  • Scrivi una breve descrizione del tuo problema con l’ADSL o la fibra Windtre/Infostrada. Quando lo fai scrivilo in prima persona a nome del legale rappresentante dell’azienda o del titolare del contratto.
  • Scrivi subito nome e cognome ed i dati dell’azienda nel caso in cui il reclamo fosse per delle fatture aziendali o legate a telefoni aziendali. Assicurati di includere Ragione socialeIndirizzo e Partita Iva.
  • Includi anche il numero di telefono connesso alla linea internet o delle linee che stanno avendo problemi, scrivi anche il tuo codice cliente.
  • Sii conciso, scrivi brevemente che cosa è accaduto, quando è successo e che cosa chiedi o chiede l’azienda. Se sono coinvolte delle persone (agenti o agenzie monomandatare di Windtre) scrivi gli esatti nomi e cognomi ed i nomi delle agenzie, sempre. Se hai fatto una denuncia al comando dei carabinieri del tuo paese allegala.
  • Allega al reclamo i documenti dell’intestatario del contratto o del legale rappresentante in caso di contratto Windtre Business.
  • Se hai optato per mandare una raccomandata, la lettera dev’essere firmata e le aziende devono anche timbrarla.
  • Invia il reclamo tramite fax, questo anticipa il il reclamo a WindTre, ma spesso non viene preso in considerazione, quindi assicurati di mandare anche la PEC o la raccomandata con ricevuta di ritorno.
  • Invia il reclamo a WindTre e assicurati di tenere le evidenze dell’invio. Conserva la ricevuta di ritorno!
  • Se il reclamo si riferisce ad un errore di fatturazione che è superiore a 50 euro possiamo aiutarti a riavere i tuoi soldi, contattaci con il modulo qui sotto e spiegaci il problema.

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Come Farsi Ascoltare Quando hai Scritto un Reclamo per Problemi con la linea Internet di WindTre

La vera difficoltà in questi casi è quella di farsi ascoltare ed avere risposte concrete da parte di WindTre.

Quando hai un problema serio e chiami il servizio clienti WindTre potresti trovarti nella spiacevole situazione di non essere preso in considerazione. Il gentilissimo operatore dell’assistenza clienti ti ha rassicurato dicendoti che il loro team tecnico si occuperà del tuo caso ma in realtà la rete continua a non funzionare.

Un modo per superare questi inconvenienti è di scrivere un reclamo tramite pec o raccomandata, ma se vuoi la certezza di essere ascoltato ti consiglio di rivolgerti a noi!

Abbiamo un team legale specializzato in questo settore!  Risultato garantito al 100%! Gestiamo oltre 150 pratiche al mese in tutta Italia con esito positivo! 

Costo di apertura pratica 25 euro (IVA inclusa per i privati).  Nel caso tu diventi nostro cliente il costo di apertura pratica è 0 !!!

Chiediamo il 35% solo a risultato positivo raggiunto! Ad esempio: se ti facciamo avere 1.000 Euro o cancellarne 1.000, che il gestore telefonico ti chiede, ne darai a noi solo 350! Solo a risultato. Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro dalla compagnia telefonica.

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In caso di esito negativo, quindi nessuna cancellazione o nessun rimborso, non ci dovrai niente!

Facciamo presente che prendiamo in considerazione solo casi che abbiamo almeno 50/100 euro di importi da recuperare/contestare con una fattura.

Tutte le Migliori Offerte Fibra/Internet del Momento

Oltre a poterti risolvere qualunque problema con WindTre, siamo dal 2009 anche Broker Telefonici.

Abbiamo quindi a disposizione tutte le migliori offerte telefoniche di tutti i migliori operatori presenti sul mercato Italiano.

Siamo in grado di localizzare per te la migliore offerta Fibra/Internet del momento.

In questo modo puoi affidarti a noi per entrambe i servizi al fine di risolvere completamente e definitivamente il tuo problema. Possiamo quindi:

1. Risolvere il tuo problema con WindTre.

2. Migrarti ad altro operatore telefonico con la migliore offerta offerta Internet presente sul mercato adatta alle tue esigenze.

3. Nel caso tu non fossi raggiunto da una buona connessione in fibra, possiamo indicarti la Migliore Alternativa alla Fibra Ottica.

Contattaci e scopri come risolvere tutti i problemi internet WindTre

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248

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Riguardo all’Autore: Matteo Calloni

Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e socio dell’Associazione Broker Energetici
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche
Broker Energetico, Imprenditore, Consulente Aziendale ed Esperto in Marketing Online, autore di 4 siti web di successo

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