Problemi Internet Tiscali? Possiamo Aiutarti!

Hai dei problemi con la linea internet di Tiscali? In questo articolo troverai utili consigli per risolvere le tue problematiche!
Hai dei problemi con internet Tiscali? Questo articolo fa al caso tuo!
Il nostro lavoro è quello di assisterti per risolvere i più complessi problemi legati all’operatore telefonico Tiscali e alle sue offerte di rete fissa. Abbiamo aiutato svariate persone che hanno riscontrato problemi con l’ADSL Tiscali e pure problemi con la fibra Tiscali con ottimi risultati.
I problemi con internet Tiscali possono essere tra i più svariati, ad esempio la connessione Tiscali non funziona, fatturazioni errate o ingiustificate, linea non disponibile, doppia linea mai richiesta, internet che va molto lendo per svariate ore o giorni, ecc.
In questo articolo ti spiego come contattare Tiscali in modo efficace per ottenere la risoluzione del problema.
Indice:
Cosa Fare Per Risolvere i Problemi Con Internet Tiscali
Se vuoi risolvere definitivamente il problema che hai con la linea internet di Tiscali devi seguire esattamente i gradini che ti descrivo qui sotto.
Il metodo migliore per farsi ascoltare da Tiscali è quello di scrivere un reclamo sui problemi che hai riguardanti la linea internet e solo successivamente contattare il servizio clienti tramite telefono, seguendo questa sequenza hai uno strumento molto valido per avere la piena collaborazione di Tiscali.
Chiamando direttamente il servizio clienti o l’assistenza tramite app o social non è possibile avere evidenze valide per chiedere un indennizzo, nel caso in cui i problemi con la rete internet non vengano prontamente risolti.
Se non riesci a risolvere il problema con la tua compagnia, puoi affidarti alla nostra consulenza professionale. 100% risultato garantito contro le problematiche dei fornitori. Contatta il nostro consulente anche qui su Whatsapp: +393921760140
Guarda questo video e scopri come possiamo risolvere qualunque Tuo Problema con Tiscali
Esempi di Problemi Con la Linea Internet
- Il prezzo dell’offerta internet che era stato stabilito con l’agente Tiscali non corrisponde alla fattura ricevuta.
- Non hai mai sottoscritto un contratto internet con Tiscali ma ti arriva la bolletta e quindi sei stato/a letteralmente truffato.
- Ti sono state addebitate delle penali o dei costi di recesso anticipato.
- Navighi ad una bassissima velocità che non era quanto pattuito con Tiscali e/o hai cadute continue del servizio internet a casa o in azienda.
- Sei rimasto molti giorni senza Internet tra il passaggio di un operatore telefonico all’altro.
- Hai richiesto l’attivazione di una ADSL/Fibra da oltre 60 giorni ed ancora non hai il servizio telefonico/internet attivo.
- Nel passaggio a fibra Tiscali, problemi di attivazione, lentezza o mancanza di linea dal passaggio da un altro operatore a Tiscali.
Questi sono solo alcuni esempi di problematiche che potresti avere avuto con Tiscali. Scrivici anche se problema che hai è diverso da questi.
Come Fare un Reclamo a Tiscali per Risolvere i Problemi con la Linea Internet
- Imposta il reclamo a Tiscali per i problemi sulla linea internet business e privata, inviandolo tramite PEC alla seguente mail:
PEC RECLAMI TISCALI: tiscali@legalmail.it
– - In alternativa invia il reclamo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo qui sotto:
Tiscali Italia S.p.A.
Località Sa Illetta
S.S. 195 km 2,300
09123 Cagliari
– - Scrivi il reclamo, indicando la data in cui lo stai scrivendo.
- Scrivi una breve descrizione del tuo problema con l’ADSL o la fibra Tiscali. Quando lo fai scrivilo in prima persona a nome del legale rappresentante dell’azienda o del titolare del contratto.
- Scrivi subito nome e cognome ed i dati dell’azienda nel caso in cui il reclamo fosse per delle fatture aziendali o legate a telefoni aziendali. Assicurati di includere Ragione sociale, Indirizzo e Partita Iva.
- Includi anche il numero di telefono connesso alla linea internet o delle linee che stanno avendo problemi, scrivi anche il tuo codice cliente.
- Sii conciso, scrivi brevemente che cosa è accaduto, quando è successo e che cosa chiedi o chiede l’azienda. Se sono coinvolte delle persone (agenti o agenzie monomandatare di Tiscali) scrivi gli esatti nomi e cognomi ed i nomi delle agenzie, sempre. Se hai fatto una denuncia al comando dei carabinieri del tuo paese allegala.
- Allega al reclamo i documenti dell’intestatario del contratto o del legale rappresentante in caso di contratto Tiscali Business.
- Se hai optato per mandare una raccomandata, la lettera dev’essere firmata e le aziende devono anche timbrarla.
- Invia il reclamo tramite fax, questo anticipa il il reclamo a Tiscali, ma spesso non viene preso in considerazione, quindi assicurati di mandare anche la PEC o la raccomandata con ricevuta di ritorno.
- Invia il reclamo a Tiscali e assicurati di tenere le evidenze dell’invio. Conserva la ricevuta di ritorno!
- Se il reclamo si riferisce ad un errore di fatturazione che è superiore a 50 euro possiamo aiutarti a riavere i tuoi soldi, contattaci con il modulo qui sotto e spiegaci il problema.
Come Farsi Ascoltare Quando hai Scritto un Reclamo per Problemi con la linea Internet di Tiscali
La vera difficoltà in questi casi è quella di farsi ascoltare ed avere risposte concrete da parte di Tiscali.
Quando hai un problema serio e chiami il servizio clienti Tiscali potresti trovarti nella spiacevole situazione di non essere preso in considerazione.
Il gentilissimo operatore dell’assistenza clienti ti ha rassicurato dicendoti che il loro team tecnico si occuperà del tuo caso ma in realtà la rete continua a non funzionare.
Un modo per superare questi inconvenienti è di scrivere un reclamo tramite pec o raccomandata, ma se vuoi la certezza di essere ascoltato ti consiglio di rivolgerti a noi!
La nostra società dal 2009 si occupa di consigliare ed aiutare privati ed aziende su qualunque risoluzione di problematiche nell’ambito della telefonia ed internet.
Siamo specializzati nelle Delibere del Garante delle Telecomunicazioni e conosciamo quindi ogni legge e cavillo commerciale delle compagnie telefoniche, per aiutarti a risolvere qualunque problematica tu possa avere con un qualsiasi gestore telefonico.
Abbiamo una squadra di 5 persone che gestiscono oltre 150 pratiche al mese in tutta Italia con esito positivo!
Lavoriamo solo a % sul risultato positivo raggiunto che otteniamo a tuo favore e siamo in grado di farti avere rimborsi e far cancellare importi contro qualunque compagnia telefonica!
Costo di apertura pratica 25 euro (IVA inclusa per i privati). Nel caso tu diventi nostro cliente il costo di apertura pratica è 0 !!!
Chiediamo il 35% solo a risultato positivo raggiunto! Ad esempio: se ti facciamo avere 1.000 Euro o cancellarne 1.000, che il gestore telefonico ti chiede, ne darai a noi solo 350! Solo a risultato. Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro dalla compagnia telefonica.
Nessun rischio, Nessuna Spesa! Hai SOLO da Guadagnarci!
In caso di esito negativo, quindi nessuna cancellazione o nessun rimborso, non ci dovrai niente!
Facciamo presente che prendiamo in considerazione solo casi che abbiamo almeno 50/100 euro di importi da recuperare/contestare con una fattura.
Siamo veramente preparati su queste materie, ma sopratutto siamo efficaci nei risultati!
Contattaci e mettici alla prova!
Guarda questo video e scopri come possiamo risolvere qualunque Tuo Problema con Tiscali
Tutte le Migliori Offerte Fibra/Internet del Momento
Oltre a poterti risolvere qualunque problema con Tiscali, siamo dal 2009 anche Broker Telefonici.
Abbiamo quindi a disposizione tutte le migliori offerte telefoniche di tutti i migliori operatori presenti sul mercato Italiano.
Siamo in grado di localizzare per te la migliore offerta Fibra/Internet del momento.
In questo modo puoi affidarti a noi per entrambe i servizi al fine di risolvere completamente e definitivamente il tuo problema. Possiamo quindi:
1. Risolvere il tuo attuale problema con Tiscali.
2. Migrarti ad altro operatore telefonico con la migliore offerta offerta Internet presente sul mercato adatta alle tue esigenze.
3. Nel caso tu non fossi raggiunto da una buona connessione in fibra, possiamo indicarti la Migliore Alternativa alla Fibra Ottica.
Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
Hai dei Problemi con Tiscali? Ecco Articoli Utili per Te
- Problemi Linea Fissa Tiscali? Scopri Come Risolverli!
- Problemi Internet Tiscali? Possiamo Aiutarti!
- Contestazione di una Fattura Tiscali – La Procedura Corretta
- Ritardo o Problemi di Attivazione Tiscali
- Problemi Fatturazione Tiscali? Scopri Come Fare un Reclamo
- Problemi Fibra Tiscali – La Guida Completa Per Risolverli!
- Ricevi Fatture da Tiscali dopo la disdetta? Scopri Come Risolvere
- Risarcimento Danni Tiscali – Quando Puoi Chiederlo e Come Ottenerlo
- Problemi Tiscali Oggi
Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e socio dell’Associazione Broker Energetici
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche
Broker Energetico, Imprenditore, Consulente Aziendale ed Esperto in Marketing Online, autore di 4 siti web di successo