Problemi Gestori Telefonici? Risolti tramite Broker per la Telefonia | Sergio da Verona Testimonial
Anche l’Imprenditore Sergio Cisari dell’azienda Veneta UBL SRL si è affidato a Broker per la Telefonia & Consulenza SRL per la gestione della telefonia fissa, mobile ed internet! Inoltre gli abbiamo risolto 2 problematiche importanti con 2 operatori di telefonia facendogli rimborsare un totale di oltre 850 euro!
Trascrizione: Problemi Gestori Telefonici? Risolti tramite Broker per la Telefonia | Sergio da Verona Testimonial
Buona giornata a tutti! Mi chiamo Cisari Sergio, sono un imprenditore e da circa 4 anni e mezzo utilizzo i servizi di Broker Per La Telefonia.
Un azienda che ci segue a 360 gradi consigliandoci le migliori tariffe in essere dei diversi gestori. Un azienda che ci ha seguito durante tutto il percorso e la scelta delle possibili opzioni e anche ci ha aiutato nel risolvere alcune vicende sgradevoli successe con diversi gestori, dei quali in particolare, uno ci ha stornato diverse fatture, riconoscendoci un indennizzo di più di 600€. E un altro ci ha riconosciuto un ulteriore indennizzo di più di 500€.
La particolarità dell’azienda Broker Per La Telefonia è che sono sempre presenti, ci consigliano al meglio, i professionisti di cui si avvale sono molto veloci sia nel rispondere le domande che nel trovare le soluzioni.
Vi consiglio a tutti di utilizzare questo network perché è un network di successo con persone molto professionali.
Scopri le Migliori Offerte Fibra del Mercato
- Fibra Dedicata
- Fibra WindTre: Migliori Offerte Del Momento per la Fibra Ottica
- Vodafone Fibra: Trova La Migliore Offerta Del Momento
- Offerte Tim Fibra: Le Migliori Del Momento
Hai dei Problemi con Fastweb? Ecco Articoli Utili per Te
- Problemi Fibra Fastweb – La Guida Definitiva Per Risolverli
- Contestazione di una Fattura Fastweb – La Procedura Corretta
- Problemi Internet Fastweb? Possiamo Aiutarti!
- Problemi Linea Fissa Fastweb? Scopri Come Risolverli!
- Risarcimento Danni Fastweb – Quando Puoi Chiederlo e Come Ottenerlo
- Ricevi Fatture da Fastweb dopo la disdetta? Scopri Come Risolvere
- Ritardo o Problemi di Attivazione Fastweb
- Problemi Fatturazione Fastweb? Scopri Come Fare un Reclamo
Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e socio dell’Associazione Broker Energetici
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche
Broker Energetico, Imprenditore, Consulente Aziendale ed Esperto in Marketing Online, autore di 4 siti web di successo