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Ricevi Fatture da WindTre dopo la disdetta – Recesso? Scopri Come Risolvere

BLOG / 22 Ottobre 2022 / Matteo Calloni

Ricevi Fatture da WindTre dopo la disdetta? Scopri Come Risolvere

Ricevi fatture da WindTre dopo la disdetta? Scopri cosa puoi fare per evitare di ricevere ulteriori fatture e per recuperare i soldi ingiustamente prelevati dal tuo conto. La procedura che ti spieghiamo vale sia per i privati che per i contratti WindTre Business.

Può capitare che WindTre ti richieda dei pagamenti che sono ingiustificati perché tu hai già fatto la disdetta con la giusta procedura oppure preleva dei soldi dal tuo conto bancario dopo la disdetta perché hai impostato i pagamenti automatici.

Ci sono situazioni in cui hai una doppia fatturazione da Windtre, nonostante la disdetta, e anche dal tuo nuovo fornitore della linea internet.

Se segui quanto scritto in questa pagina e ci contatti puoi essere certo che ti verrà cancellata la fattura scorretta e potrai avere il rimborso.

Ti possiamo aiutare anche se in passato hai avuto fatture dopo la disdetta di Wind Infostrada o Tre (H3G) prima che si fondessero in Windtre, possiamo gestire pratiche riguardanti problemi che risalgono fino a 5 anni fa!

Se non riesci a risolvere il problema con la tua compagnia, puoi affidarti alla nostra consulenza professionale. 100% risultato garantito contro le problematiche dei fornitori. Contatta il nostro consulente anche qui su Whatsapp: +393921760140

Indice:

  • Hai Ricevuto Una Sola Fattura Dopo La Disdetta?
  • Dopo più di un Mese Ricevi Fatture da WindTre dopo la disdetta?
  • Chiedere il Rimborso dell’Addebito Diretto

Questa procedura è valida per:

  • Fatture dopo la disdetta Windtre Business e Privato
  • Fatture dopo la disdetta Infostrada
  • Fatture dopo la disdetta Tre (H3G)
  • Fatture dopo la disdetta Wind

Hai Ricevuto Una Sola Fattura Dopo La Disdetta / Recesso?

Se hai ricevuto una sola fattura dopo la disdetta controlla il contenuto, molto probabilmente è l’ultima fattura che ti inviano, ma ci sono delle cose a cui devi prestare attenzione.

La disdetta WindTre diventa effettiva all’incirca dopo un mese dall’invio della richiesta. Se mandi la disdetta poco prima della scadenza del pagamento è molto probabile che riceverai 2 fatture, la prima sarà una normale fattura che non prende in considerazione il fatto hai fatto la disdetta, la seconda fattura invece sarà la quella finale che chiude tutti i conti sospesi con WindTre.

Attenzione: se nella fattura finale trovi delle penali spesso non sono dovute!

La cosa che devi sapere è che Noi possiamo fare qualcosa contro questa pratica scorretta.

Controlla in bolletta se c’è la dicitura corrispettivo per cessazione linea telefonica o costi di recesso.

Se trovi queste diciture contattaci per riavere i soldi, se ti sono stati già addebitati, oppure per evitare di pagarli, puoi parlare con noi riempiendo il modulo che trovi alla fine di questa pagina o mandando una mail a info@problemiutenze.it.

Se non riesci a risolvere il problema con la tua compagnia, puoi affidarti alla nostra consulenza professionale. 100% risultato garantito contro le problematiche dei fornitori. Contatta il nostro consulente anche qui su Whatsapp: +393921760140

Guarda il video e scopri come puoi cancellare fatture WindTre che ti stanno arrivando anche dopo la disdetta?

Dopo più di un Mese Ricevi Fatture da WindTre dopo la disdetta?

Se è passato più di un mese e ancora ricevi fatture da WindTre dopo la disdetta, stai ricevendo un ingiustizia! Lo stesso vale se hai ricevuto fatture dopo la disdetta da Wind Infostrada o Tre.

La prima cosa da fare è quella di scrivere una contestazione della fattura WindTre e chiedere che nessuna fattura sia mandata in futuro.

Qui ti spiego passo dopo passo come contestare una fattura a WindTre.

La seconda cosa da fare è quella di scriverci, usando il modulo in questa pagina o alla mail info@problemiutenze.it spiegandoci la situazione e noi avvieremo la procedura per far cancellare le fatture non dovute e per farti riavere i soldi che ti hanno preso indebitamente.

Se non riesci a risolvere il problema con la tua compagnia, puoi affidarti alla nostra consulenza professionale. 100% risultato garantito contro le problematiche dei fornitori. Contatta il nostro consulente anche qui su Whatsapp: +393921760140

Chiedere il Rimborso dell’Addebito Diretto

Se la fattura (o le fatture) ingiustamente ricevute dopo la disdetta sono già state riscosse tramite addebito diretto sul tuo conto potresti avere un modo per recuperare velocemente i tuoi soldi.

Devi chiamare o andare direttamente in banca e togliere l’addebito diretto. Se ti hanno prelevato dei soldi in questo modo puoi chiedere subito alla tua banca il rimborso!

Per legge la banca deve annullare la transazione e farti riavere i soldi entro 24 ore se fai la richiesta entro 8 settimane dall’addebito.

WindTre verrà ovviamente informata di questo e perciò ti richiederà il pagamento della fattura tramite lettere, telefonate o addirittura una compagnia di recupero crediti se la questione va per le lunghe.

Perciò anche se riesci a riavere i tuoi soldi in questo modo ti consiglio vivamente di contattarci così da evitare che WindTre ti chieda nuovamente di pagare la fattura.

Costo di apertura pratica 25 euro (IVA inclusa per i privati).  Nel caso tu diventi nostro cliente il costo di apertura pratica è 0 !!!

Chiediamo il 35% solo a risultato positivo raggiunto! Ad esempio: se ti facciamo avere 1.000 Euro o cancellarne 1.000, che il gestore telefonico ti chiede, ne darai a noi solo 350! Solo a risultato. Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro dalla compagnia telefonica.

Nessun rischio, Nessuna Spesa! Hai SOLO da Guadagnarci!

In caso di esito negativo, quindi nessuna cancellazione o nessun rimborso, non ci dovrai niente!

Facciamo presente che prendiamo in considerazione solo casi che abbiamo almeno 50/100 euro di importi da recuperare/contestare con una fattura.

Guarda il video e scopri come puoi cancellare fatture WindTre che ti stanno arrivando anche dopo la disdetta?

Tutte le Migliori Offerte Fibra/Internet del Momento

Oltre a poterti risolvere qualunque problema con WindTre, siamo dal 2009 anche Broker Telefonici.

Abbiamo quindi a disposizione tutte le migliori offerte telefoniche di tutti i migliori operatori presenti sul mercato Italiano.

Siamo in grado di localizzare per te la migliore offerta Fibra/Internet del momento.

In questo modo puoi affidarti a noi per entrambe i servizi al fine di risolvere completamente e definitivamente il tuo problema. Possiamo quindi:

1. Risolvere il tuo problema con WindTre.

2. Migrarti ad altro operatore telefonico con la migliore offerta offerta Internet presente sul mercato adatta alle tue esigenze.

3. Nel caso tu non fossi raggiunto da una buona connessione in fibra, possiamo indicarti la Migliore Alternativa alla Fibra Ottica.

Ricevi Fatture WindTre Dopo La Disdetta? Contattaci!

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Hai dei Problemi con WindTre o Infostrada? Ecco Articoli Utili per Te

  • Problemi Fatturazione WindTre? Scopri Come Fare un Reclamo
  • Contestazione di una Fattura WindTre – La Procedura Corretta
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Riguardo all’Autore: Matteo Calloni

Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e socio dell’Associazione Broker Energetici
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche
Broker Energetico, Imprenditore, Consulente Aziendale ed Esperto in Marketing Online, autore di 4 siti web di successo

Infostrada, Tre, Wind, Windtre

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