Ricevi Fatture da Vodafone dopo la disdetta – recesso? Scopri Come Risolvere

Ricevi fatture da Vodafone dopo la disdetta? Scopri cosa puoi fare per evitare di ricevere ulteriori fatture e per recuperare i soldi ingiustamente prelevati dal tuo conto.
In questo articolo ti spiego tutte le azioni da fare per riavere i tuoi soldi, per contestare le bollette che ti sono arrivate scorrettamente ed evitare che Vodafone ti chieda ulteriori soldi in futuro. Procedura valida sia per Vodafone business che privato.
Indice:
- Hai ricevuto una sola fattura dopo la disdetta?
- Hai ricevuto più fatture dopo la disdetta?
- Rimborso Addebito Diretto
Hai Ricevuto Una Sola Fattura Dopo La Disdetta / Recesso?
Se hai ricevuto una sola fattura dopo la disdetta controlla il contenuto, molto probabilmente è l’ultima fattura che ti inviano, ma ci sono delle cose a cui devi prestare attenzione.
Vodafone ha tempo fino a 30 giorni per disattivare la linea telefonica di cui hai fatto la disdetta!
La disdetta Vodafone diventa effettiva all’incirca dopo un mese dall’invio della richiesta. Se mandi la disdetta poco prima della scadenza del pagamento è molto probabile che riceverai 2 fatture, la prima sarà una normale fattura che non prende in considerazione il fatto hai fatto la disdetta, la seconda fattura invece sarà la quella finale che chiude tutti i conti sospesi con Vodafone.
Attenzione: se nella fattura finale trovi delle penali spesso non sono dovute!
La cosa che devi sapere è che Noi possiamo fare qualcosa contro questa pratica scorretta.
Controlla in bolletta se c’è la dicitura corrispettivo per cessazione linea telefonica o costi di recesso.
Se trovi queste diciture contattaci per riavere i soldi, se ti sono stati già addebitati, oppure per evitare di pagarli, puoi parlare con noi riempiendo il modulo che trovi alla fine di questa pagina o mandando una mail a info@problemiutenze.it.
Se non riesci a risolvere il problema con la tua compagnia, puoi affidarti alla nostra consulenza professionale. 100% risultato garantito contro le problematiche dei fornitori. Contatta il nostro consulente anche qui su Whatsapp: +393921760140
Dopo più di un Mese Ricevi Fatture da Vodafone dopo la disdetta?
Se è passato più di un mese e ancora ricevi fatture da Vodafone dopo la disdetta, stai ricevendo un ingiustizia!
La prima cosa da fare è quella di scrivere una contestazione della fattura Vodafone e chiedere che nessuna fattura sia mandata in futuro.
Qui ti spiego passo dopo passo come contestare una fattura a Vodafone.
La seconda cosa da fare è quella di scriverci, usando il modulo in questa pagina o alla mail info@problemiutenze.it spiegandoci la situazione e noi avvieremo la procedura per far cancellare le fatture non dovute e per farti riavere i soldi che ti hanno preso indebitamente.
In questo video ti spiego come risolvere il fatto che Ricevi Fatture da Vodafone dopo la disdetta!
Nell’aprile del 2020 un’azienda di piastrelle di Modena ci ha contattato in quanto, dopo essere passata da Vodafone a Wind, ha ricevuto fatture con penali da Vodafone, costi di recesso anticipato e altre voci ingiustificate per un totale di 2.500€. Abbiamo seguito la cliente aprendo una procedura di conciliazione contro Vodafone ed abbiamo ottenuto che l’azienda pagasse solo il traffico effettivamente utilizzato prima di passare in Wind e la cancellazione di 2000 € di spese ingiustificate.
Chiedere il Rimborso dell’Addebito Diretto
Se la fattura (o le fatture) ingiustamente ricevute dopo la disdetta sono già state riscosse tramite addebito diretto sul tuo conto potresti avere un modo per recuperare velocemente i tuoi soldi.
Devi chiamare o andare direttamente in banca e togliere l’addebito diretto. Se ti hanno prelevato dei soldi in questo modo puoi chiedere subito alla tua banca il rimborso!
Per legge la banca deve annullare la transazione e farti riavere i soldi entro 24 ore se fai la richiesta entro 8 settimane dall’addebito.
Vodafone verrà ovviamente informata di questo e perciò ti richiederà il pagamento della fattura tramite lettere, telefonate o addirittura una compagnia di recupero crediti se la questione va per le lunghe.
Perciò anche se riesci a riavere i tuoi soldi in questo modo ti consiglio vivamente di contattarci così da evitare che Vodafone ti chieda nuovamente di pagare la fattura.
Noi possiamo aprire una pratica presso le giuste autorità per farti riavere i tuoi soldi.
Costo di apertura pratica 25 euro (IVA inclusa per i privati). Nel caso diventi nostro cliente il costo di apertura pratica è 0 !!!
Chiediamo il 35% solo a risultato positivo raggiunto! Ad esempio: se ti facciamo avere 1.000 Euro o cancellarne 1.000, che il gestore telefonico ti chiede, ne darai a noi solo 350! Solo a risultato. Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro dalla compagnia telefonica.
Nessun rischio, Nessuna Spesa! Hai SOLO da Guadagnarci!
In caso di esito negativo, quindi nessuna cancellazione o nessun rimborso, non ci dovrai niente!
Facciamo presente che prendiamo in considerazione solo casi che abbiamo almeno 50/100 euro di importi da recuperare/contestare con una fattura.
Guarda questo video e scopri come possiamo risolvere tutti i tuoi Problemi Vodafone
Ad Aprile 2021 il cliente S.A. ci ha contatto per un problema con un’utenza privata di Vodafone: aveva spedito una disdetta dopo il periodo di vincolo contrattuale con Vodafone ma, nonostante ciò, gli è arrivata una fattura da 270€ per costi di recesso anticipato.
Abbiamo dato assistenza al cliente per spedire un reclamo a Vodafone ed abbiamo avviato una procedura di conciliazione contro Vodafone. Al termine dell’udienza abbiamo ottenuto lo storno totale dei 270€ ingiustamente richiesti e un indennizzo di 100€ a favore del cliente.
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Oltre a poterti risolvere qualunque problema con Vodafone, siamo dal 2009 anche Broker Telefonici.
Abbiamo quindi a disposizione tutte le migliori offerte telefoniche di tutti i migliori operatori presenti sul mercato Italiano.
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In questo modo puoi affidarti a noi per entrambe i servizi al fine di risolvere completamente e definitivamente il tuo problema. Possiamo quindi:
1. Risolvere il tuo problema con Vodafone.
2. Migrarti ad altro operatore telefonico con la migliore offerta offerta Internet presente sul mercato adatta alle tue esigenze
3. Nel caso tu non fossi raggiunto da una buona connessione in fibra, possiamo indicarti la Migliore Alternativa alla Fibra Ottica.
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Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e socio dell’Associazione Broker Energetici
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche
Broker Energetico, Imprenditore, Consulente Aziendale ed Esperto in Marketing Online, autore di 4 siti web di successo