Ricevi Fatture da Tim – Telecom dopo la disdetta?

Soluzioni Problemi Utenze Luce Gas Telefonia Internet Sky e Mediaset

Ricevi Fatture da Tim – Telecom dopo la disdetta?

Ricevi Fatture da Tim - Telecom dopo la disdetta?

Ricevi fatture da Tim Telecom dopo la disdetta? Scopri cosa puoi fare per evitare di ricevere ulteriori fatture e per recuperare i soldi ingiustamente prelevati dal tuo conto.

Procedura funzionante per Tim Business e Privato.

Hai Ricevuto Una Sola Fattura Dopo La Disdetta?

Se hai ricevuto una sola fattura dopo la disdetta controlla il contenuto, molto probabilmente è l’ultima fattura che ti inviano, ma ci sono delle cose a cui devi prestare attenzione.

La disdetta TIM diventa effettiva all’incirca dopo un mese dall’invio della richiesta.

Se mandi la disdetta poco prima della scadenza del pagamento è molto probabile che riceverai 2 fatture, la prima sarà una normale fattura che non prende in considerazione il fatto hai fatto la disdetta, la seconda fattura invece sarà la quella finale che chiude tutti i conti sospesi con Tim.

Attenzione: se nella fattura finale trovi delle penali spesso non sono dovute!

La cosa che devi sapere è che Noi possiamo fare qualcosa contro questa pratica scorretta.

Possiamo cancellare le penali o costi di disattivazione!

Controlla in bolletta se c’è la dicitura corrispettivo per cessazione linea telefonica o costi di recesso.

Se trovi queste diciture contattaci per riavere i soldi, se ti sono stati già addebitati, oppure per evitare di pagarli, puoi parlare con noi riempiendo il modulo che trovi alla fine di questa pagina o mandando una mail a info@problemiutenze.it.

Dopo più di un Mese Ricevi Fatture da Tim – Telecom dopo la disdetta?

Se è passato più di un mese e ancora ricevi fatture da Tim – Telecom dopo la disdetta, stai ricevendo un ingiustizia!

La prima cosa da fare è quella di scrivere una contestazione della fattura Tim e chiedere che nessuna fattura sia mandata in futuro.

Qui ti spiego passo dopo passo come contestare una fattura a Tim.

La seconda cosa da fare è quella di scriverci, usando il modulo in questa pagina o alla mail info@problemiutenze.it spiegandoci la situazione e noi avvieremo la procedura per far cancellare le fatture non dovute e per farti riavere i soldi che ti hanno preso indebitamente.

Chiedere il Rimborso dell’Addebito Diretto

Se la fattura (o le fatture) ingiustamente ricevute dopo la disdetta sono già state riscosse tramite addebito diretto sul tuo conto potresti avere un modo per recuperare velocemente i tuoi soldi.

Devi chiamare o andare direttamente in banca e togliere l’addebito diretto. Se ti hanno prelevato dei soldi in questo modo puoi chiedere subito alla tua banca il rimborso!

Per legge la banca deve annullare la transazione e farti riavere i soldi entro 24 ore se fai la richiesta entro 8 settimane dall’addebito.

Tim verrà ovviamente informata di questo e perciò ti richiederà il pagamento della fattura tramite lettere, telefonate o addirittura una compagni a di recupero crediti se la questione va per le lunghe.

Perciò anche se riesci a riavere i tuoi soldi in questo modo ti consiglio vivamente di contattarci così da evitare che Tim ti chieda nuovamente di pagare la fattura.

Come Farsi Ascoltare Quando hai Scritto un Reclamo per Problemi con TIM

La difficoltà che si incontra fin troppo spesso è farsi ascoltare ed avere risposte concrete da parte di Tim.

Quando il tuo problema è serio e chiami il servizio clienti Tim potresti trovarti in una situazione spiacevole dove nonostante i tuoi sforzi il problema non si risolve.

Se hai fatto la regolare disdetta a mezzo PEC o Raccomandata ed hai conservato tutta la documentazione, ti possiamo assistere per cancellare eventuali fatture non dovute!

La nostra società dal 2009 si occupa di consigliare ed aiutare privati ed aziende su qualunque risoluzione di problematiche nell’ambito della telefonia ed internet.

Siamo specializzati nelle Delibere del Garante delle Telecomunicazioni e conosciamo quindi ogni legge e cavillo commerciale delle compagnie telefoniche, per aiutarti a risolvere qualunque problematica tu possa avere con un qualsiasi gestore telefonico.

Abbiamo una squadra di 5 persone che gestiscono oltre 150 pratiche al mese in tutta Italia con esito positivo! 

Lavoriamo solo a % sul risultato positivo raggiunto che otteniamo a tuo favore e siamo in grado di farti avere rimborsi e far cancellare importi contro qualunque compagnia telefonica!

Siamo veramente preparati su queste materie, ma sopratutto siamo efficaci nei risultati!

Contattaci e mettici alla prova!

Se non lo avessi ancora fatto guarda questo video che ti spiega come possiamo risolvere qualunque tuo problema con TIM

Tutte le Migliori Offerte Fibra/Internet del Momento

Oltre a poterti risolvere qualunque problema con TIM, siamo dal 2009 anche Broker Telefonici.

Abbiamo quindi a disposizione tutte le migliori offerte telefoniche di tutti i migliori operatori presenti sul mercato Italiano.

Siamo in grado di localizzare per te la migliore offerta Fibra/Internet del momento.

In questo modo puoi affidarti a noi per entrambe i servizi al fine di risolvere completamente e definitivamente il tuo problema. Possiamo quindi:

1. Risolvere il tuo attuale problema con TIM.

2. Migrarti ad altro operatore telefonico con la migliore offerta offerta Internet presente sul mercato adatta alle tue esigenze

Ricevi Fatture Dopo La Disdetta? Contattaci!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni

Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche
Imprenditore, Consulente Aziendale ed Esperto in Marketing Online.

Condividi su:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *