Contattaci – Risolviamo Problemi!
La nostra sede principale si trova a San Miniato Basso, la città è situata tra Pisa e Firenze, ma le nostre numerose sedi ci permettono di operare in tutta Italia, grazie anche a tanti consulenti sparsi sul territorio Italiano.
Chiamaci 05711964248 o compila il modulo. Ti aiuteremo!
Tutti i contatti ed indirizzi degli Uffici di
Broker per la Telefonia & Consulenza SRL
Risolviamo qualunque problema di telefonia, internet, luce, gas, acque, SKY o Mediaset Premium tutto possa avere.
SIAMO SITUATI TRA PISA E FIRENZE
Broker per la Telefonia & Consulenza SRL
Viale Guglielmo Marconi 26,
56028 San Miniato Basso (PI)
Telefono: 05711964248
P.IVA/Codice Fiscale: 02076850508
Milano – Lombardia
CREMONA – LOMBARDIA
TORINO – PIEMONTE
PESCANTINA – VERONA
CASOLA VALSENIO – EMILIA-ROMAGNA
Altopascio – Toscana
AREZZO – TOSCANA
MACOMER – SARDEGNA
MONTORIO AL VOMANO – ABRUZZO
Montesilvano – Abruzzo
NAPOLI – CAMPANIA
Matera – Basilicata
COSENZA – CALABRIA
Come Raggiungerci
La nostra sede centrale è situata a San Miniato Basso in provincia di Pisa, da maggio del 2009.
Il nostro ufficio è fronte strada in una posizione del paese molto centrale e visibile, situato di fronte alla famosa Piazza della Pace.
Ci puoi raggiungere sia da Pisa che da Firenze tramite la Strada Grandi Comunicazioni (FI-PI-LI), in quanto siamo situati vicino all’uscita di San Miniato di tale arteria principale Toscana.
Oppure ci puoi raggiungere dai paesi vicini tramite la Tosco Romagnola Est, sia che tu arrivi da Empoli o da Pontedera o da paesi più vicini come Ponte a Elsa, Ponte a Egola o San Romano. Se invece arrivi da Fucecchio, Santa Croce sull’Arno o Castelfranco di Sotto ci puoi raggiungere facilmente sempre tramite la FI-PI-LI o arrivando da noi sul Viale Marconi dove ci troviamo.
I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì (sabato su appuntamento)
dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
Tel: 05711964248
Se hai un’azienda o attività ed hai necessità di ricevere un nostro Consulente Certificato per l’analisi di fatture di telefonia, internet, luce o gas, oppure per risolvere una problematica in questi settori, possiamo venire presso la tua azienda.
Abbiamo altri 14 uffici sparsi in tutta Italia oltre a quello principale
ed altri 70 Consulenti Telefonici ed Energetici
sparsi in quasi ogni regione Italiana.
Quindi puoi contare su di noi ovunque ti trovi.
Se non abbiamo una persona od ufficio vicino a te, siamo sempre disponibili telefonicamente, email, fax,
WhatsApp o qualunque tecnologia esistente, al fine di darti servizio ed aiutarti!