Cambio Contratto Optima Senza Autorizzazione: Come Risolvere

Cambio Contratto Optima Italia Senza Autorizzazione: Come Risolvere Questa Spiacevole Situazione e Far Valere I Tuoi Diritti
Ti è stato fatto un cambio contratto Optima senza autorizzazione e stai cercando come risolvere questa situazione? Sei sul sito giusto, noi siamo esperti in problemi con Optima Italia e sappiamo come risolvere queste situazioni molto sgradite.
Ricevere le bollette di un contratto Optima Italia mai stipulato può mandarti in confusione, specialmente se nello stesso periodo ricevi anche la bolletta del tuo precedente gestore, avendo quindi una doppia fatturazione. Per fortuna con la giusta procedura si può risolvere e non pagare ciò che non è dovuto.
Indice:
Cambio Contratto Optima Italia Senza Autorizzazione: Come è Possibile?
Spesso ci viene posta la domanda “Come hanno fatto a farmi un contratto Optima a mia insaputa?” dicendo che loro non avevano mai firmato nulla.
La risposta che diamo è molto semplice: sei stato vittima di una truffa da parte di un’agenzia che ha truffato sia te che Optima.
Agenzie truffaldine si sono specializzate nel rubare i dati delle persone per poi fargli dei contratti senza autorizzazione, allo scopo di guadagnare una commissione per ogni contratto fatto.
Queste agenzie fanno truffe tramite call center dove si fingono operatori della tua compagnia e raccolgono tutti i dati che gli servono per farti un contratto Optima Italia senza firma e autorizzazione.
Alcune truffe avvengono invece porta a porta, con finti tecnici che rubano i dati e addirittura ci sono agenzie che mandano finte email o usano finte pagine Facebook per raccogliere le informazioni per fare contratti senza consenso.
La regola principale per evitare queste truffe è quella di non dare i propri dati a persone di cui non ci si fida. Evita di dare il tuo Pod (codice per l’utenza elettrica) o Pdr (codice per l’utenza gas) perché con uno di questi codici è possibile fare un passaggio da un’azienda ad un altra.
Se hai subito una truffa possiamo aiutarti! Dal 2009 siamo specializzati nella risoluzione di problematiche di energia e gas e possiamo risolvere qualunque problema in questi settori.
Se non riesci a risolvere il problema con la tua compagnia, puoi affidarti alla nostra consulenza professionale. 100% risultato garantito contro le problematiche dei fornitori. Contatta il nostro consulente anche qui su Whatsapp: +393921760140
In questo video ti spiego come risolvere nel caso tu abbia subito un Cambio Contratto Optima Senza Autorizzazione
Come Risolvere un Cambio Contratto Optima Senza Autorizzazione
Per risolvere la situazione in cui ti è stato fatto un cambio di contratto senza autorizzazione bisogna prima di tutto mandare un reclamo ad Optima Italia, qui puoi trovare la procedura corretta per farlo:
Mandaci subito dopo tutti i dati utilizzando il modulo qui sotto per ricevere ulteriore assistenza ed avere la certezza di risolvere questa truffa.
Siamo un team di professionisti che fa questo lavoro da anni, sappiamo come inoltrare nella maniera corretta all’Autorità competente tutti i documenti, facendoti risparmiare moltissimo tempo. Ci occupiamo di centinaia di pratiche ogni anno con risultati positivi per i nostri clienti.
Costo di apertura pratica 25 euro (IVA inclusa per i privati). Nel caso tu diventi nostro cliente il costo di apertura pratica è 0 !!!
Chiediamo il 25% solo a risultato positivo raggiunto! Ad esempio: se ti facciamo avere 1.000 Euro o cancellarne 1.000, che la compagnia energetica ti chiede, ne darai a noi solo 250! Solo a risultato. Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro dalla compagnia telefonica.
Nessun rischio, Nessuna Spesa! Hai SOLO da Guadagnarci!
In caso di esito negativo, quindi nessuna cancellazione o nessun rimborso, non ci dovrai niente!
Facciamo presente che prendiamo in considerazione solo casi che abbiamo almeno 100 euro di importi da recuperare/contestare con una fattura.
Ecco un esempio di un nostro recente risultato.
nel mese di ottobre 2019, la signora R. riceve la fattura di energia elettrica del 16/10/2019 di € 61,79.
Nella fattura è indicata come data di attivazione della fornitura il 01/07/2019, nonostante non avesse mai richiesto ed autorizzato l’attivazione dei contratti luce con la suddetta società.
Ha contattato immediatamente il suo precedente fornitore, per chiedere spiegazioni in merito e le viene risposto che non risultava più essere loro cliente.
RISULTATO OTTENUTO: La signora non ha pagato nulla per tutto il periodo di fornitura 01/07/2019-31/10/2019.
Tutte le Migliori Offerte Luce e Gas del Momento
Oltre a poterti risolvere qualunque problema con Optima Italia, siamo dal 2009 anche Broker Energetici.
Abbiamo quindi a disposizione tutte le migliori offerte dei più affidabili fornitori energetici presenti sul mercato Italiano.
Siamo in grado di localizzare per te la migliore offerta luce e gas del momento sia business che per casa tua.
In questo modo puoi affidarti a noi per entrambi i servizi al fine di risolvere completamente e definitivamente il tuo problema. Possiamo quindi:
1. Risolvere il tuo attuale problema con Optima Italia.
2. Migrarti ad altro fornitore energetico con la migliore offerta presente sul mercato adatta alle tue esigenze.
Contattaci nel caso tu abbia subito un Cambio Contratto Optima Senza Autorizzazione. Oppure Chiamaci allo 0571 1964248
Hai dei Problemi con Optima Italia? Ecco Articoli Utili per Te
- Reclami Optima Italia: Contestazione Bolletta Optima Italia
- Risarcimento Danni Optima Italia Per Guasti, Blackout o Interruzione del Servizio
Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e socio dell’Associazione Broker Energetici
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche
Broker Energetico, Imprenditore, Consulente Aziendale ed Esperto in Marketing Online, autore di 4 siti web di successo